Fino a 30 Giorni Per il Reso
Promo Christmas Shopping Sconti Imperdibili

Scarpe Online Super Sconti e Spedizione Gratuita
in Italia, Germania, Svizzera, Francia, Spagna e Belgio
Ultime Ore Approfittane

Your Cart

Whatsapp Down! Anche oggi 25 ottobre 2022! Messaggi bloccati e app non funzionante!

Care amiche, in tante mentre ci telefonate ci avete riferito di questo problema, oggi 25 Ottobre Whatsapp Down, la famosa app di messaggistica non funziona.

Putroppo è un problema noto, che affligge questa app in alcuni periodi. Abbiamo infatti verificato anche noi e Whatsapp obiettivamente non funziona.

Abbiamo chiesto informazioni e sembrerebbe vi sia un aggiornamento dei server in corso, per cui dovrebbe ripristinarsi la linea a breve. Stando alle informazioni reperibili in rete questo è il secondo blocco in meno di 24 ore alla famosa app di messaggistica in meno di 24 ore.

Il blocco o meglio il malfunzionamento di Whatsapp interesserebbe tutta l’Italia questa volta e non una singola zona.

Stando alle informazioni reperibili in rete e direttamente da chi utilizza Whatsapp i primi problemi, però a macchia di leopardo, si sono avuti da questa mattina alle 8. Anche il famoso sito Dondetector ha subito registrato le lamentele di centinaia di utenti. Le segnalazioni più frequenti arrivano dalle maggiori città, come Torino, Milano, Roma, Napoli, Bologna etc. Ma il disservizio è comunque nazionale.

Disinstallare e reinstallare l’app non sembrerebbe una soluzione funzionante.

Come è logico pensare i tecnici sono già al lavoro per risolvere questo problema: “Siamo al corrente che alcune persone stanno avendo problemi ad inviare messaggi. Siamo al lavoro per ripristinare WhatsApp nel più breve tempo possibile“, ha fatto sapere un portavoce di WhatsApp.

Scusateci se abbiamo utilizzato questo mezzo per dare una informazione non relativa alla nostra attività, ma ci sta capitando che molte clienti avevano dei dati proprio su Whatsapp da chiederci telefonicamente e non hanno avuto la possibilità di trasmetterli per questo problema, che speriamo si risolva immediatamente.