Cosa esiste di più sublime che abbinare un paio di decollete dai tacchi altissimi con un normalissimo jeans?
Di sicuro parliamo del classico dei classici in termini di abbinamento, una stupenda scarpa decollete elegante, chiusa, con i tacchi altissimi ed il plateau in abbinamento con un semplicissimo jeans.
Quale effetto migliore per slanciare, stupire ed essere glam?
Troppo spesso infatti si pensa che decollete significhi gonne o vestiti, erroneamente.
Un buon tacco abbinato ad un pantalone o ad un jeans, sia come quello qui in foto che normale, chiuso fino alla caviglia rende un effetto stupendo.
La scollatura che fa intravedere il collo del piede e si abbraccia lasciando intravedere le dita, i colori della pelle che si intravedono tra la stoffa del jeans ed il colore nero della scarpa, quale migliore abbinamento per valorizzare un outfit urban ma ricercato?
Del resto parliamo di tacchi a spillo, tacchi altissimi e quindi di femminilità, la ricerca della femminilità si sposa alla perfezione con outfit che sembrano scontati ma rendono un effetto stupefacente con abbinamenti che talvolta sono unici e ricercati sia per genere che per abitudine allo sguardo dei nostri occhi.
A questo punto il colore, quale scegliere? Be, viaggiamo inesorabilmente verso l’inverno, quindi? Nero e Tinte Calde!
Si sposano alla perfezione con i colori dell’autunno, il jeans ci da calore, i tacchi femminilità e l’unione di questi elementi ci contraddistingue. Cosa è Out? Le sneakers! Basse, alte, con borchie o senza, non sono per noi!