Quale donna non ha sognato un armadio come quello di Sarah Jessica Parker in Sex and the City? Decollete e Sandali Griffatissimi e costosissimi? La nota attrice ha messo le sue scarpe all’asta.
Non è uno scherzo assolutamente, indossare le scarpe vip di Jessica Parker potrebbe diventare realtà.
Come ben sappiamo Carrie Bradshaw mai si sarebbe accontentata di uno stilista a caso, il suo amore per le scarpe era folle e tutto teso a persone del calibro di Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Dolce&Gabbana, l’elenco sarebbe lunghissimo, quasi infinito.
Per l’occasione la Parker ha scelto di darne in beneficenza tre paia targate Dolce Vita, Jonathan Kelsey e Prada, che, sicuramente all’asta andranno a ruba.
Come è ormai consuetudine per i VIP i proventi dell’asta, durante la quale saranno vendute anche scarpe indossate in occasioni particolari da Britney Spears, Shaquille O’Neall’s e, udite udite, Madonna, andranno ad un liceo di New York, il LaGuardia High School of Music, Art and the Performing Arts.
Ma non facciamoci illusioni, comprare le scarpe dei VIP ad un’asta di beneficenza non significa assolutamente risparmiare, ma anzi, pagarle almeno tre volte il loro valore, fino ad arrivare a cifre spropositate, sopratutto quando parliamo di modelli unici indossati in eventi molto popolari, come concerti o apparizioni pubbliche.
Purtroppo bisogna tornare alla cruda realtà, certe cose possiamo solo sognarle, e per fortuna i sogni sono l’ultima cosa gratis che resta.