Qualcosa non va? Nessun problema hai fino a 30 giorni* di tempo per ripensarci!
Vi preghiamo di leggere con attenzione quanto indicato in questo modulo in tutte le sue parti, al fine di poter evadere tutte le richieste in maniera precisa e puntuale.
PROMO RESO GRATUITO! Dal 3 Febbraio torna il reso gratuito. Si prega di consultare la scheda prodotto o le condizioni di vendita per maggiori informazioni sulle modalità. Il reso è gratuito solo nel caso di sostituzione del prodotto e per un importo minimo del singolo prodotto da sostituire di 50 euro (Sono esclusi dal reso gratuito i prodotti Pleaser e DemoniaCult ex Demonia). Per tutti gli altri casi il reso è a carico del cliente.
Hai fino a 30 giorni di tempo dalla consegna per restituire il tuo ordine (14 Giorni per i prodotti a brand Pleaser, DemoniaCult)
Una volta compilato ed inviato correttamente la richiesta tramite il modulo sottostante, verranno inviate via email tutte le istruzioni da seguire per poter procedere 3 giorni lavorativi dopo la richiesta.
In caso di rimborso, esso avverrà dopo 15 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al nostro deposito. Sia che tu abbia effettuato l’ordine come utente registrato che come ospite, tutti i dati richiesti sono stati inviati via mail nelle varie fasi di lavorazione del tuo ordine.
Modulo Richiesta Sostituzione Prodotto o Reso
*Le tempistiche di reso sono regolate dalle condizioni di vendita.
Importante: Le richieste di reso con informazioni errate, come nome del destinatario, numero di ordine, o altri dati, non verranno registrate dal sistema. Vi preghiamo di essere molto precisi. Chiediamo inoltre gentilmente alla nostra clientela di non ri-effettuare le richieste di reso. In tale caso il nostro sistema sovrascrive la vecchia richiesta ed aggiorna le date, per cui le istruzioni impiegheranno molto più tempo per arrivare. Tutte le informazioni necessarie sono state inviate dal sistema nel momento della spedizione, direttamente sulla mail indicata per in fase d’ordine. Ogni reso va autorizzato da noi con un numero di RMA. Resi non autorizzati non saranno accettati.